I preparati Vita Fons II sono memorizzati semplicemente con energia numinosa che migliora la interrelazione spirituale degli utenti e la inerente e incorruttibile Perfezione (il Nucleo Divino). Si avvalora, dunque, l’equazione: E = mc2 : energia e materia sono intercambiabili.
La scienza che sta dietro questi prodotti AUTOLOGIA dipende dal fatto che tutto e`racchiuso e basato sulla unica Causa Primaria ‘senza la quale tutto ciò che esiste non esisterebbe’ (Giovanni 1:3) i.e La Parola: un Suono deciso, una Vibrazione, una Energia.
Le applicazioni di Vita Fons II aumentano la quantità di energia disponibile ai chakras (meccanismi che convertono Energia in Materia e vice versa).
Questa energia è memorizzata in una serie di prodotti vedi questo opuscolo per decidere quale (combinazione) dei preparati è indicato ai tuoi scopi. Più frequentemente essi vengono usati, più aumenta la possibilità che Vita Fons II mantenga un alto livello di sinergia tra i sei aspetti instabili dell'intero essere di oguno di noi, e con (a) la nostra Origine, (b) il proprio potenziale di perfezione e (c) Creazione.
Una applicazione esterna è normalmente una pellicola sottile del preparato Vita Fons II più adatto, applicato velocemente e lasciato tre minuti in posa prima di essere frizionato o eliminato. In situazioni critiche, comunque, potrebbe essere necessario applicare uno strato spesso per incrementare l'effetto sul chakra in questione (ved. sotto).
Le applicazioni dovrebbero essere fatte su tutti i chakras secondari e terziari malfunzionanti ma anche sui seguenti chakra ‘maggiori’: RADICE, MILZA, PLESSO SOLARE, CUORE, CIGLIA e CORONA. (Essendo l'Energia Vita Fons II un principio attivo, i vestiti, pigiami, bendaggi, e/o ingessature, non impediranno la Sua penetrazione nei chakras il cui effetto ha bisogno di essere incrementato sulle zone corporee necessitanti).
Per raggiungere un miglioramento dell'energia ottenuta dal cibo, prima, durante e o dopo i pasti, aggiungere cinque gocce (o cinque spruzzi dello spray) di Acqua di Vita Fons II al cibo o alle bevande.
Occasionalmente potrebbe verificarsi una resistenza al cambiamento. Questo non è motivo di preoccupazione in quanto indica che una sinergia sta per essere messa in atto (vedi diagramma: chakra 2). Qualsiasi reazione indica un bisogno di assistere il processo ulteriormente: il numero di applicazioni ai chakras,al cibo e alle bevande deve essere incrementato (vedi paragrafo 7 sopra). Usare Vita Fons II ogni venti minuti finchè la reazione non decresce. Ridurre gradualmente le applicazioni finchè le preparazioni sono utilizzate come suggerito nella tabella.
è disponibile presso: L’UNICA CAUSA PRIMARIA è fondamentale. Essa può e deve essere tramandata.Applicando esternamente sui chakras Vita Fons II trasforma l'energia in Materia superiore e prendendolo internamente Vita Fons II aiuta a trasformare la Materia in Energia creativa.
Anche se i prodotti Vita Fons II apportano aiuto, non hanno proprietà terapeutiche a livello fisico. Non possono nemmeno sostituire una vita corretta, una dieta bilanciata, esercizio fisico, aria pulita, o durante una malattia una buona e attenta cura infermieristica.
Vita Fons II Limited, Combe Castle, Elworthy, Taunton, Somerset, U.K. TA4 3PX.
L’uomo fu creato per nutrire il Creato e non avrà serenità finchè non lo iniziera` a fare.
(Notate il livello di COSCIENZA associato ad ognuno dei seguenti chakra, e il flusso di energia).
7 CORONA Centro dell’essere puro (senza soggetto o oggetto: promuove quindi il rilassamento ed il bilancio fondamentali: pace). Promuove (1) la sinergia tra tutte le unità morfiche senza alcuna eccezione (prima di tutto la sinergia tra la Parola creative e l’uomo), (2) l’illuminazione, (3) sovrarazionalità, e (4) conversione di
Energia divina in Materia.
Fons II6 CIGLIA Centro di: (1) coscienza di Cristo, (2) consapevolezza della divinità in ogni cosa. Governa: (1) il Terzo Occhio, (2) il plesso solare e la sua funzione: ESP. Stimola: (1) l’abilità di vedere le cose dalla prospettiva divina, (2) enfatizza quindi supera
l’Oggettività. ALTA
MAJOR Gli effetti accedono all’ Inconscio Universale, (il suo lavoro è previsto da Vita Fons II). Governa: (1) la vigilanza istintiva (essenziale per la propria cura), (2) communicazione
non verbale con tutti i fenomeni, e (3) incrementa l’efficacia della ‘minore creatività’. 5 GOLA ‘Il Passaggio verso la Liberazione’. Centro di creatività esaltata. Facilita la conversione della Materia in Energia (creativa) esaltata. Stimola: comunicazione interna: e da’ forma all’intelligenza somatica. Senso: udito. 4 CUORE, a e b. Vi risiedono l’amore non giudizievole e la compassione. (Disfunzione qui = antipatia). Incrementa: (1) La crescita dell’essere intero attraverso l’incremento de (a) l’immedesimazione e (b) la capacità di cooperare. (2) Abilità ad agire sinergicamente: per predisporre e radiare sinergia. Senso: tatto (sia fisico che attraverso vibrazioni).
3 PLESSO SOLARE ‘L ‘entrata verso l’io più alto’. In esso risiedono emozioni, potere, ego (identità), e ESP. Incrementa: la purificazione di (1) tutti gli aspetti delle unità morfiche della comunicazione interna (farne una unità), (2) potenziale della trascendenza, e (3) potenziale della resurrezione. Senso: vista. HARA Sostenuto da 2 & 3. Come Vita Fons II incrementa la guarigione da tutti i tipi di sbilanciamento e
l’impulso a vedere il Creatore al lavoro in ogni cosa. Governa: l’avanzamento di (1) Materia di ogni tipo, (2) Vitalità, (3) Rigenerazione. 2 MILZA/SACRALE Governa: il senso per gli altri e quindi conferisce la capacità di essere cocreativi: rafforza tutti gli
sforzi dellae RADICE: collega la RADICE e il plesso solare. Inizia la purificazione attraverso tutti e
sei gli aspetti instabili dell’essere. Sensi: gusto. 1 (a) RADICE (b) BASE Il centro della purificazione. Lo stato di questo doppio chakra condiziona tutti gli altri. Governa le reazioni istintive. Quando si trova sbilanciato sopprime la sinergia traspeci. (Quando è bilanciato cambia la Retribuzione in Redenzione.) In esso risiede la giustizia ed orizzonti lontani. Ospita il KUNDALINI che, quando funziona correttamente, può risvegliare tutti i chakras maggiori ed agire (come Vita Fons II) come agente di
Cambiamento Positivo. Sensi: olfatto. KUNDALINI
Energia
e interazione dei
chakras maggiori
purificazione, formazione di ghiandole endocrine, o sensibilizzazione profonda di giustizia morale
e spirituale (vedi RADICE).
Per Contrastare le piu’ Comuni disfunzioni dei Chakras 0/20 I miglioramenti dei chakras possono essere talvolta non percepiti e quindi non essere sempre evidenti. Per trattare molti chakras nello stesso momento: (1) aggiungere 2 cucchiaini da te pieni di Vita Fons II Lozione all’acqua del bagno: rimanere immersi per 20 minuti circa. (2) Cospargere Vita Fons II Talco sul fondo delle lenzuola del vostro letto. (3) Aggiungere Vita Fons II Acqua all’ultimo risciacquo della vostra biancheria. (4) Applicarlo ai lati c sul fondo di mani e piedi dove si trovano molti meridiani e i chakras secondari e terziari. Trattare cibo e bevande per raddoppiarne l’effetto Per trattare il chakra degli occhi applicare esternamente sulle palpebre e delicatamenteAcqua Vita Fons II con aggiunta di applicazioni di soluzioni a base di Eufrasia e camomilla La CORONA, SOPRACCIGLIA e PLESSO SOLARE (ved. diagramma sopra) sono tutti collegati agli occhi.
Trattare ogni cibo e bevanda magari inserendo una sola goccia di acqua (o un puff). Applicare Unguento Vita Fons II attorno alle orecchie per trattare i chakras terziari delle stesse. Fare cadere alcune gocce dell`Olio da Massaggi nell’ orecchio e trattare i chakras del CUORE, SOPRACCIGLIA, GOLA e CORONA (ved. diagramma sopra). Ricordare sempre che potrebbe essere necessario applicare Vita Fons II a diversi chakras. Ad esempio quando si tratta il chakra del CUORE bisognerebbe sempre trattare quello della CORONA ma potrebbe essere necessario trattare anche la GOLA e SOPRACCIGLIA.
Per migliorare la continua conversione di Energia in Materia, trattare i chakras.
Per
migliorare la conversione di Materia in Energia, mescolare tutti i cibi e bevande.
20/30 30/40 40/50 50/60 60/70 70/80 80/90 90/100 100+ Senzatenere conto dell’età Trattare ogni cibo/bevanda. Dilazionate il più possibile le applicazioni durante la giornata.
(vedi sopra)
(vedi sopra)1) (vedi sopra) 4 3 3 4 5 7 8 9 10 11 Un trattamento ogni 20 minuti Un trattamento ogni 30 secondi o più 2) ( " " ) 6 5 5 7 8 11 12 14 15 17 3) ( " " ) 8 6 6 10 12 14 16 18 20 22
L’uso deve essere decrementato con cautela e lentamente.
© Vita Fons II Limited, 1998, 1999
o scrivere a:
Vita Fons II Limited,
Combe Castle, Elworthy,
Taunton,
Somerset,
England TA4 3PX.