Vita Fons II
Instruzioni per l’uso

I preparati Vita Fons II sono carichi di energia che migliora l’interfaccia tra l’aspetto spirituale di chi li utilizza e la inerente incorruttibile Perfezione (il Nucleo Divion).  Si avvalora, dunque, l’equazione : E = mc2 : energia e materia sono intercambiabili.

La scienza che sta dietro questi prodotti — autologia — dipende dal fatto che tutto contiene ed è basato su, l'unica Prima Causa ‘senza la quale tutto ciò che esiste non esisterebbe’ (Giovanni 1:2) — i.e La Parola: un Suona deciso, o Vibrazione, o Energia.

Le applicaxioni di Vita Fons II incrementano la quantità di energia disponibile ai chakras (meccanismi che convertono Energia in Materia e vice versa).

Questa energia è codificata in una serie di prodotti — vedi questo opuscolo per decidere quale (combinazione) dei preparati è quello più indicato ai tuoi scopi.  Più frequentemente esso viene usato, più aumentano le possibilità che Vita Fons II ha di mantenere un alto livello di sinergia tra i sei aspetti instabili dell'intero essere di oguno di noi, e con (a) la nostra Origine, (b) il proprio potenziale di perfezione e (c) Creazione.

Una applicazione esterna è normalmente una pellicola sottile del preparato Vita Fons II  più adatto, applicato velocemente e lasciato tre minuti in posa prima di essere frizionato o eliminato.  In situazioni critiche, comunque, potrebbe essere necessario applicare uno strato spesso per incrementare l'effetto del chakra in questione (ved. sotto).

Le applicazioni dovrebbero essere fatte per tutti i chakra secondari e terziari malfunzionanti E anche ai seguenti chakra ‘maggiori’: RADICE, MILZA, PLESSO SOLARE, CUORE, CIGLIA e CORONA(Essendo l'Energia Vita Fons II  un principio attivo, i vestiti, pigiami, bendaggi, e/o ingessature, non impediranno la Sua penetrazione nei chakras il cui effetto ha bisogno di essere incrementato).

Per raggiungere un miglioramento dell'energia ottenuta dal cibo, prima, durante e o dopo i pasti, aggiungere cinque gocce (o cinque spruzzi della bomboletta) di Vita Fons II Acqua  al cibo o alle bevande Al suo posto si possono assumere Vita Fons II in Tavolette ed essere sciolte sotto la lingua, succhiate e/o ingoiate.

Applicando esternamente sui chakrasVita Fons II trasforma l'energia in Materia superiore e prendendola internamente Vita Fons II aiuta a trasformare la Materia in Energia creativa.

Occasionalmente potrebbe verificarsi una resistenza al cambiamento.  Questo non è un motivo di preoccupazione in quanto indica che una sinergia sta per essere messa in atto (vedi diagramma: chakra 2).  Qualsiasi reazione indica un bisogno di assistere il processo ulteriormente: il numero di applicazioni al chakra e al cibo e alle bevande deve essere aumentato (vedi paragrafo 7 sopra).  Usa Vita Fons II ogni venti minuti finchè la reazione non decresce.  Riducete gradualmente le applicazioni finchè le preparazioni sono utilizzate come suggerito hella tabella.

Anche se i prodotti Vita Fons II danno aiuto, non hanno proprietà medicinali.  Non possono nemmeno sostituire una vita corretta, una dieta bilanciata, esercizio fisico, aria fresca, o — durante una malattia — una buona e attenta cura infermieristica.

Queste indicazioni sono molto dettagliate, ma una lettera individuale di raccomandazioni (per la quale verrà richiesto un piccolo corrispettivo) è a disposizione presso:


Vita Fons II Limited, Combe Castle, Elworthy, Taunton, Somerset, U.K. TA4 3PX.


L’UNICA CAUSA PRIMARIA è fondamentale. Essa può e deve essere tramandata.

L’uomo fu creato per nutrire il Creato e non avrà serenità finchè non lo farà.


(Notate il livello di COSCIENZA associato ad ognuno dei seguenti chakra, e il flusso di energia).

7  CORONA  Centro dell’essere puro (senza soggetto o oggetto: promuove quindi il rilassamento e il bilancio fondamentali: pace).  Promuove (1) la sinergia tra tutte le unità morfiche senza alcuna eccezione (prima di tutto la sinergia tra la Parola creative e l’uomo), (2) l’illuminazione, (3) sovra–razionalità, e (4) conversione di Energia divina in Materia.

Vita
Fons II
6   CIGLIA  Centro di: (1) coscienza di Cristo, (2) consapevolezza della divinità in ogni cosa.  Governa: (1) il Terzo Occhio, (2) il plesso solare e la sua funzione: ESP.  Stimola: (1) l’abilità di vedere le cose dalla prospettiva divina, (2) enfatizza quindi supera l’Oggettività.
     ALTA MAJOR   Gli effetti accedono all’ Inconscio Universale, (il suo lavoro è previsto da Vita Fons II).  Governa: (1) la vigilanza istintiva (essenziale per la propria preservazione), (2) communicazione non verbale con tutti i fenomeni, e (3) incrementa l’efficacia della ‘minore creatività’.
5   GOLA   ‘Il Passaggio verso la Liberazione’.   Centro di creatività esaltata.  Facilita la conversione della Materia in Energia (creativa) esaltata.   Stimola: comunicazione interna: e da’ forma all’intelligenza somatica.    Senso: udito.
4   CUORE, a e b.     Vi risiedono l’amore non giudizievole e la compassione.  (Disfunzione qui = antipatia).   Incrementa: (1) La crescita dell’essere intero attraverso l’incremento de (a) l’immedesimazione e (b) la capacità di cooperare.  (2) Abilità ad agire sinergicamente: per predisporre e radiare sinergia.   Senso: tatto (sia fisico che attraverso vibrazioni).
3   PLESSO SOLARE   ‘L ‘entrata verso l’io più alto’.   In esso risiedono emozioni, potere, ego (identità), e ESP.  Incrementa: la purificazione di (1) tutti gli aspetti delle unità morfiche della comunicazione interna (farne una unità), (2) potenziale della trascendenza, e (3) potenziale della resurrezione.   Senso: vista.
     HARA  Sostenuto da 2 & 3.  Come Vita Fons II incrementa la guarigione da tutti i tipi di sbilanciamento e l’impulso a vedere il Creatore al lavoro in ogni cosa.  Governa: l’avanzamento di (1) Materia di ogni tipo, (2) Vitalità, (3) Rigenerazione.
2   MILZA/SACRALE   Governa: il senso per gli altri e quindi conferisce la capacità di essere co–creativi: rafforza tutti gli sforzi dellae RADICE: collega la RADICE e il pleso solareInizia la purificazione attraverso tutti e sei gli aspetti instabili dell’essere.   Sensi: gusto.
‘Le nostre impronte hanno fissato gli esseri um ani a Dio’     (Benson).
1   (a) RADICE   (b) BASE    Il centro della purificazione.  Lo stato di questo doppio chakra condiziona tutti gli altri.  Governa le reazioni istintive.  Quando si trova sbilanciato sopprime la sinergia tra–speci.  (Quando è bilanciato cambia la Retribuzione in Redenzione.)   In esso risiede la giustizia ed orizzonti lontani.  Ospita il KUNDALINI chi, quando funziona correttam ente, può risvegliare tutti i chakras maggiori ed agire (come Vita Fons II) come agente di Cambiamento Positivo.   Sensi: olfatto.KUNDALINI
Energia

e interazione dei
chakras maggiori

‘CHAKRA MAGGIORI’ apportano COSSIENZA (o ‘INTELLIGENZA’ o ‘CONSAPEVOLEZZA’) ad esempio:
purificazione, formazione di ghiandole endocrine, o stabilizzazione di giustizia morale/spirituale (vedi RADICE).

Herbert Benson, professore di Medicina, Harvard Medicl School.  Presidente del Mind/Body Medical Institute.

Per Contrastare le Piu’ Comuni Malformazioni Dei Chakra

Per migliorare la continua conversione di Energia in Materia, trattare i chakras.
Per migliorare la conversione di Materia in Energia trattare tutti i cibi e le bevande.

  1. Nel caso in cui stiate bene, sarebbe consigliabile utilizzare Vita Fons II regolarmente per far fronte all’inquinamento atmosferico, dell’acqua e del cibo (inclusi cibi trangenetici) e all’effetto dello smog, che ci circondano.  Applicate ai chakras ‘maggiori’ e a tutti i cibi e bevande.  Vedi 1) sotto.


  2. Inconvenienti che danno problemi ma che non interferiscono con il lavoro richiedono dosi maggiori di Vita Fons II.  Applicatelo sui chakras ‘maggiori’; ad ogni cibo e bevanda; a tutti i chakra secondari (costituiscono le giunture) e tutti i chakra terziari (costituiscono i tessuti morbidi), la cui produzione ha bisogno di innalzamento.  Vedi 2) sotto.


  3. Quando non state bene e/o andare avanti e’ difficile, sono richieste dosi e applicazioni PIU’ FREQUENTI di Vita Fons II.  Vedi 3) sotto.  Potrebbe interessarti considerare il servizio di Back–up.


  4. Quando la vita è diventata intollerabile, o quando la risposta a dosi piccole è troppo scarsa, per ruiscire ad avere quantità di energia a disposizione più elevate ai chakra, Vita Fons II dovrebbe essere utilizzato più di frequente.  Vedi (4) sotto.  Potrebbeanche servirvi il chiamare il nostro servizio di Back–up.


  5. Se si presenta uno schock profondo, un coma o una minaccia di morte, mai somministrare dosi orali, ma introdurre invece Vita Fons II Acqua negli occhi (se necessario aprendoli) e inumidire le labbra.  Assicuratevi che una persona incosciente non sia MAI messa nelle condizioni di deglutire.  Applicare inoltre Vita Fons II Unguento o Talco — o qualsiasi altro preparato Vita Fons II — sui chakras della MILZA, PLESSO SOLARE, CUORE, GOLA e SOPPRACCIGLIA.  Lo stato individuale incosciente può essere trattato spruzzando molto dolcemente — Vita Fons II Acqua o applicata con il Vita Fons II Talco ad intervalli molto brevi.  I preparati di energia si possono irradiare attraverso coperte, vestiti, bendaggi, e/o ingessature.  (Seguire (5) sotto).

Nelle circostanze sopradescritte, e tenendo conto delle domande di
Crescita e di Cambiamento, utilizzate Vita Fons II come egue:

Età in anni

0/20

20/3030/4040/5050/6060/7070/8080/9090/100100+Senzatenere conto dell’età
Trattare ogni cibo/bevanda.  Dilazionate il più possibile le applicazioni durante la giornata.
(4)
(vedi sopra)
(5)
(vedi sopra)
1)  (vedi sopra)433457891011Un trattamento ogni 20 minutiUn trattamento ogni 30 secondi o più
2)  (   "       "   )655781112141517
3)  (   "       "   )86610121416182022

I miglioramenti dei chakras possono essere talmente sottili da non essere sempre evidenti.
L’uso deve essere diminuito con cautela e lentamente.

Per trattare molti chakras allo stesso momento: (1) aggiungere 2 cucchiaini da te pieni di Vita Fons II Lozione all’acqua del bagno: rimanete a mollo per 20 minuti.  (2) Cospargete Vita Fons II Talco nel fondo delle lenzuola del vostro letto.  (3) Aggiungete Vita Fons II Acqua all’ultimo risciacquo della vostra biancheria.  (4) Applicatelo ailati c sul fondo di piedi e mani dove si trovano molti dei meridiani e i chakra secondari eterziari.  Trattare cibo e bevande per raddoppiarne l’effetto

Per trattare il chakra degli occhi lasciate cadere Vita Fons II Acqua direttamente negli occhi.  (Se punge, agiungete tre gocce di Vita Fons II Acquar ad un impacco di tee–e–latte fresco e delicato).  La CORONA, SOPRACCIGIA e PLESSO SOLARE (verdi diagramme sopra) sono tutti collegati agli occhi.  Trattate ogni cibo e bevanda.

Applicate Vita Fons II Unguento attorno e dietro le orecchie per trattare i chakras terziari delle orecchie.  Fate cadere delle gocce del nostro Olio per Massaggi nell’ oreccio e trattate il chakras del CUORE, SOPRACCIGLIA, GOLA e CORONA (verdi diagramme sopra).

Ricordate sempre che potrebbe essere necessario applicare Vita Fons II a più di un chakra.  Adesempio quando si tratta il chakra del CUORE bisognerebbe sempre trattare quello della CORONA ma potrebbe essere necessario trattare anche la GOLA e SOPRACCIGLIA.

(Studiate il diagramma (sopra) attentamente, facendo particolare attenzione al signifcato di ogni chakra.)

© Vita Fons II Limited, 1998, 1999


Per ulteriori dettagli e/o nome e indirizzo del Vostro distributore locale, prego spedirci un:

e–mail con il vostro nome e indirizzo completi

o scrivere a:

Vita Fons II Limited,
Combe Castle, Elworthy,
Taunton, Somerset,
England TA4 3PX.

Inizio pagina
Introduzione
Prodotti
Conservazione
Novità
Introduzioni d'uso
Animali
Piante e Terreni
La Fondazione